lunedì 18 giugno 2012

WTCC: Gabriele Tarquini verso la Honda?

Dopo aver dato spettacolo a bordo della sua Seat Leon in questo inizio di stagione WTCC con dei buoni risultati, il pilota italiano del WTCC Gabriele Tarquini, proprio di recente, ha affermato di aver preso contatto con la scuderia JAS Motorsport, giacché l'intento dell'abruzzese è di riuscire ad entrare a far parte della casa giapponese almeno entro il campionato 2013 del WTCC, andando così alla ricerca di nuove emozioni a bordo della Honda Civic S2000.

Sempre al riguardo di questa sua decisione, il pilota abruzzese ha anche affermato che, si tratta di un'occasione veramente unica per ogni pilota che ambisca a poter correre nel WTCC per un team che non abbia alcun legame diretto con un costruttore. Sempre secondo quanto riportato dal pilota abruzzese della Seat Leon Gabriele Tarquini, il dialogo con la Jas Motorsport sarebbe stato aperto già da almeno tre mesi, sebbene per ora non sia stato ancora deciso alcunché, anche in ragione del fatto che la prossima stagione del WTCC non è propriamente dietro l'angolo.

Il pilota italiano della Seat Leon, però, ha affermato – a scanso di equivoci – che il contratto stretto con la Seat proseguirà per tutto il 2012: così, l'abruzzese non mancherà di essere presente fino all'appuntamento sul circuito di Macao con l'automobile del team Lukoil. Per il futuro, però, nulla è ancora stato stabilito: chi lo sa se effettivamente il pilota italiano riuscirà ad entrare a far parte del team Jas Motorsport? Staremo a vedere cosa riuscirà a concretizzare Gabriele Tarquini nel corso dei prossimi mesi.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento